venerdì 13 luglio 2012

Una giornata no-no

Caro diario,

Quanto cercassi di rilassarmi, a volte non mi riesce. Forse è solo il periodo no-no, la stanchezza accumulata, tante, troppe cose mescolate insieme. Anche se cerco di fare la dura, detesto quando le mie fragilità escono allo scoperto, arriva il momento di crollare. Mi sa che oggi è proprio uno di quei giorni.

Allora, che fare? Abbandonarsi alla tristezza, o peggio al pianto liberatorio? Certo che no! A limite abbandonarsi al cibo, che può essere d'aiuto in certi casi però senza esagerare, o farne abitudine. Dalla cucina sta arrivando un buon profumo. Chissà cosa sta preparando la mamma. Sento l'odore del mio pasticcio preferito. E' in ferie da lunedì,sarà bello averla intorno per una settimana intera. Abbiamo tante cose da fare insieme.

Di solito, in questi momenti, capita a tutti essere un po' giù di corda, quello che mi è d'aiuto è sempre la musica. Un po' di chill out, un sonno rigenerante, e domani sarò come nuova. Tanto sorgerà il sole e porterà con sé una giornata diversa. Forse più bella e più allegra, e più stimolante. Si vedrà.


Ecco cosa ascolto per rilassarmi e schiacciare lo stress 

Buona serata, mondo.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...