venerdì 10 agosto 2012

Dopo la pioggia spunta l'arcobaleno..posle kiše stiže duga

Caro diario,

E' un venerdì sera particolarmente nervoso, per vari motivi. La Serbia ha perso contro l'Italia in semi-finali della pallanuoto, alle Olimpiadi di Londra. Poi, alcune notizie non mi hanno proprio rallegrato la giornata.  Però, in compenso, c'è stato un momento che mi ha riempito il cuore della gioia. Vedere spuntare, dopo la pioggia estiva che colora questi giorni, un magnifico arcobaleno - mi ha resa felice come quando ero una bambina che si emozionava per così poco. Non è che, poi, sono cambiata con gli anni. Anzi, sono ancora le piccole cose come questa che mi fanno sentire in pace con me stessa e con tutto il mondo. Al fine del post, vi aspetta la foto e la melodia per finire la giornata in bellezza!

A presto!

Još jedan petak, pomalo nervozan iz više razloga. Vaterpolo reprezentacija Srbije je izgubila od Italije, u polufinalu Olimpijade u Londonu. Plus neke vesti koje mi baš nisu ulepšale dan. Videti posle letnje kiše, koja je obojila ove poslednje dane, prelepu dugu na nebu me je učinilo srećnom kao kada sam bila devojčica kojoj je trebalo tako malo za radost. Nije da sam se s godinama promenila. Naprotiv. I dalje  male stvari čine da pronađem mir u sebi samoj i svetu koji me okružuje. Na karaju ovog posta, čeka vas fotografija i melodija da završite dan na najbolji način!

Do skorog čitanja. 

L'arcobaleno a Trento... Duga u Trentu...

E, visto che ieri non c'era il post musicale, che quest'estate sia anche nel ritmo del tango! Una milonga molto allegra, passionale.. Bailamos?

S obzirom da juče nije objavljen muzički post, nek' ovo leto bude i u ritmu tanga! Jedna brza i strasna milonga.. Jeste li za ples?


Ciao.. Ćao...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...