mercoledì 25 settembre 2013

Dobro se dobrim uvek vraća..fai bene e il bene riceverai..

Dragi dnevniče,

Nije me bilo poslednje nedelje, znam.. viša sila, ili bolje reći ukočeni vrat zbog koga sam bila prinuđena da mirujem. Ovih dana pauze, pažnju mi je privukla jedna strana reklama, a koja me je naterala na razmišljanje, i ne samo mene, ali i rasplakala. Dobro radi i dobrom se nadaj, govorila je moja prababa, i to je ono što me oduvek vodi kroz život. Pogledajte video, možda će i na vas ostaviti isti utisak.

Prijatan dan, ma gde bili!

Caro diario,

Sono stata assente in questi giorni, lo so.. purtroppo, a causa di forza maggiore, o meglio per i forti dolori cervicali, ho dovuto stare a riposo assoluto. In questi giorni di pausa ho scoperto una pubblicità straniera che non solo mi ha fatto riflettere ma anche, e non sono l'unica, piangere. Fai bene e il bene riceverai, diceva la mia bisnonna, ed è la frase che mi ha sempre seguito nella vita. Vi lascio con il video della pubblicità, forse avrà lo stesso effetto su di voi.

Buona giornata, ovunque siate!





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...